Dove si promuove lo Sport risponde presente! Menti Sportive
Torna Open Outdoor Experiences e si torna anche a promuovere le buone pratiche sportive in una location d’eccellenza, il Next di Capaccio Paestum, a Cafasso, che ha contribuito a scrivere pagine importanti della vita economica e sociale del territorio cilentano e non solo, e che oggi, grazie alla grande intuizione di chi amministra, è diventato contenitore d’eccellenza per la promozione e la divulgazione di importanti momenti fieristici e di promozione che fanno comunità e che parlano di sviluppo economico, di turismo, di territorio e anche di sport.
E dove si parla di Sport, si praticano e si promuovono discipline sportive non può non rispondere presente! Menti Sportive, la compagine imprenditoriale ormai fiore all’occhiello del territorio in materia di promozione sportiva, supporto e sostegno alle attività sportive.
Esperienza e concretezza, Menti Sportive allestisce in occasione di Open Outdoor Experiences nei saloni del Next un’area espositiva snella e dinamica, elegante e colorata. Uno stand, il nostro, che vuol essere front-office per promuovere e divulgare “sapere sportivo” e proposte di partenariato con enti, società, gruppi e singole realtà che abbiano la promozione dello sport come azione primaria e la valorizzazione delle pratiche sportive come motivo di integrazione, socializzazione, crescita umana.
Durante la tre giorni di eventi e appuntamenti dedicati alle attività all’aria aperta, il 12-13-14 aprile, Menti Sportive saprà cogliere le opportunità caratterizzate da momenti di approfondimento tecnico scientifico, meeting degli operatori delle diverse specialità, prender parte alla presentazione delle tante e diversificate offerte presenti e saprà proporsi come società di settore, forte della sua pluriennale esperienza, per sostenere e supportare nelle variegate discipline del settore sportivo, come struttura volano per “fare la differenza”, chiunque intenda affidarsi al suo team.
Menti Sportive sceglie dove essere e sceglie di essere a Open Outdoor Experiences – Salone delle Attività all’Aria Aperta, un progetto ambizioso che punta alla promozione del patrimonio naturalistico e culturale italiano mediante un nuovo concetto di fruizione turistica basata sulla sostenibilità e accessibilità dei luoghi.