Quando Menti Sportive sceglie i suoi partner, non lo fa mai a caso. Trova “il bersaglio”. Lo seleziona. Lo definisce. Lo analizza. Impara a conoscerlo da vicino, da dentro, stando accanto.
Fissa l’attenzione sulle prospettive vicine e pone lo sguardo anche oltre. Ne studia i dettagli e ne valuta ogni piccola e singola casella che nel tempo si riempie. Di collaborazione, di stima reciproca, di professionalità. E si intrecciano i rapporti prima umani e poi professionali. E quando arrivano i risultati lo spettacolo è sotto gli occhi di tutti.
«Dopo la grande edizione del 2023 che ha coinvolto più di 500.000 persone in 140 città di tutta Italia, per il 2024 l’evento dell’anno di Fondazione SportCity si pone l’obiettivo di diventare ancora più grande, più inclusivo e sempre più a misura di persona», si legge così nell’incipit di presentazione.
Ma per un progetto che va oltre e guarda avanti dove i driver saranno Sport, Benessere, Qualità della vita e Felicità: non si può restare distratti.
E Menti Sportive che quando sceglie i suoi partner non lo fa mai a caso è pronta anche a scendere in campo e ad entrare nello staff organizzativo di elevato spessore professionale dove il mix necessario per lavorare insieme e creare la “Repubblica del Movimento” fa il paio solo con l’impegno quotidiano, quello che giorno per giorno restituisce partecipazione e tributi.
E allora ben venga l’impegno di tutto il team, quello di Menti Sportive compreso, per realizzare il progetto SportCity, per festeggiare tutti insieme, domenica 22 settembre 2024, la quarta edizione dell’evento più partecipativo d’Italia.
Un esercito di persone e di realtà belle che ruota attorno ad un evento atteso.
Mancano meno di 100 giorni allo SportCity Day 2024 e sono già aperti e operativi i cantieri: città, enti, cittadini e associazioni tutti uniti per realizzare la “Repubblica del Movimento” per un evento sempre più grande che punta al benessere, alla qualità della vita nella città e alla felicità.
Per una rivoluzione dolce che si può portare avanti solo restando e lavorando INSIEME!